11.07.2005

Hallowin!


"OhOhOhOh, Dante... How are you?... Ohhhh! goooooood!!!"

Stavolta mi ha detto di sì!!! Ricordate la puntata precedente? Mike, detto Tonino 'o Scassatore, SuperMario Bross per gli amici e Topolino per i mici, finalmente ha voluto assaggiare il mio CAFFE'!
Peccato che quando il caffè era pronto lui era già tornato a casa!
Così mi sono bevuto due espresso in una volta sola e alle 3 di notte avevo ancora gli occhi sbarrati come due fari di una motovedetta della polzia! Meno male che era venerdì e così il giorno dopo avrei potuto dormire di più. Solo che alle 9.00 di sabato mattina Tonino era già a lavoro: decespugliatore motore Lamborghini 230 cavalli e 400 decibel! Il pomeriggio finalmente ho recuperato e, dopo un giretto per shopping e un po' di footing per il quartiere, sono riuscito a dormire fino alle 9.30 di sera. Alle 10 avevo un appuntamento e così mi sono quasi ammazzato dalla fretta per arrivare in orario. Per fortuna sono riuscito ad arrivare puntuale, in modo da poter aspettare gli altri in ritardo di 40 minuti. Eh sì... com'è dura la vita! Comunque, la destinazione era il centro di Cleveland, che, a differenza di qualsiasi altro momento della settimana (nei quali, al confronto, il deserto dell'Arizona sembra popolato come Portici), pullula di gente e di giovani che vogliono divertirsi. Le discoteche sono per lo più gratis, così uno può entrare e uscire quando vuole e cambiare locale quando vuole, senza rinc*****nirsi per 5 ore consecutive sotto una musica mitragliante. In più, alle due di notte TUTTI i locali chiudono (anche le discoteche) e le vie si riempiono dei famigerati TAXI GIALLI, che portano a casa i corpi di coloro che un tempo si chiamavano Homo Sapiens, una specie rara, i resti dei quali vengono conservati sotto alcool. Un Daikiri è ottimo per conservare un Clevelandese, mentre per un Texano è consigliata una Tequila Bum Bum. Questo stato SPIRITICO è tale per cui in meno di mezz'ora ho sostenuto ben 4 conversazioni con altrettante persone senza aprire bocca! Facevano tutto loro: discorsi, domande e risposte! Potenza dell'alcool.
Ma questa è stata anche la settimana di Hallowin, nella quale ogni persona si trasforma e tira fuori il proprio lato horror.
...E qui si sprecherebbero le battutine, ma sono troppo specifiche... :-)
Martedì sera (c'erano circa 20 gradi, serata piacevole) gli abitanti delle case aspettavano i bambini sui gradini delle case o sotto i portici per dare loro i dolcetti. Le strade erano piene di zucche vuote (Bhè, le zucche vuote sono dappertutto, dopotutto...) e luminose, in pieno spirito hallowiniano. Io mi sono messo un paio di orecchie finte e i bambini avevano veramente paura di me! Ma non credo che fosse per le orecchie!!!

Vabbè ragazzi!

Per stavolta è tutto!

Have a nice week!

Dante's Peak

1 commento:

Dante ha detto...

perché invece di rispondermi per email non lasciate i vostri commenti in questo sito? L'ho creato apposta!!!

:-)

ciao
dante